Eventuali contatti con l’admin,  gianpiero.ima. , sono ottenibili sia mediante email utilizzando il link nel riquadro ‘Contatti’ della barra laterale destra, sia compilando il sottostante form (prima di inviare occorre inserire nel campo “Test Antispam:” la risposta a quel semplice quesito, finalizzato ad evitare finti mittenti come gli spammer-robot).  Ogni contatto è sempre gradito e otterrà dall’admin un riscontro il prima possibile.

Per quanto poi invece riguarda i commenti, che devono comunque recare sempre nome  e  indirizzo-mail   di chi li scrive,  è il sistema stesso che in automatico li colloca in una coda di moderazione per l’approvazione dell’admin alla pubblicazione.

Un’ultima cosa, che riguarda l’argomento “contatti”, pur se indirettamente :  ricordo, a chi ha meno confidenza con il web, che se si attiva (non in continuazione, basta una prima volta)  il “Feed per articoli” che sta in alto a destra di ogni pagina,  ogniqualvolta su questo blog venga pubblicato un nuovo articolo si verrà informati in automatico e in tempo reale dal proprio “aggregatore” preferito (che spesso è quello residente sul proprio browser) ;  stessa cosa dicasi per il “Feed per commenti“.

Grazie a tutti per l’attenzione.

 

 

Nome*


Email*


Sito web


Test AntiSpam:6+3 = ? *

Messaggio*